Una Rimini ‘Culturale’ è possibile anche all’interno della Notte Rosa 2015

WP_20150705_015

Una Rimini ‘Culturale’ è possibile anche all’interno della Notte Rosa 2015

Una Rimini ‘Culturale’ è possibile anche all’interno del grande cartellone di eventi che per tre giorni hanno riempito ogni angolo della riviera romagnola durante la Notte Rosa 2015.

Anche noi di Guidopolis siamo stati presenti con le nostre iniziative che hanno visto gruppi di turisti affollare le visite guidate proposte a partire dalla escursione serale di Sabato 4 luglio con la Visita Guidata alla Rimini Romana e l’escursione pomeridiana di Domenica 5 con la Visita “10 cose di Rimini da non perdere“.

Il mosaico di palazzo Diotallevi, la Pietà di Giovanni Bellini, il Cristo ligneo crocifisso di Giovanni Teutonico. Prima ancora la bellezza del Tempio Malatestiano, poi la Domus del Chirurgo. Insomma…queste, ad esempio, sono solo alcune delle “10 cose di Rimini da non perdere” che la nostra Eleonora, con grande entusiasmo, ha raccontato ai turisti nel piacevole pomeriggio di ieri.

Ospiti della nostra riviera provenienti dalla vicine Ravenna, Forlì, ma anche Bassano del Grappa, Vicenza, Desenzano, Crotone fino alla Sicilia, con clienti provenienti da Catania. Tre giorni di Notte Rosa in cui anche la Rimini ‘Culturale’ ha fatto bella mostra di sé.

WP_20150705_015

 WP_20150604_003

Migliori attività a Rimini
Sei di Rimini se...

Certificato di qualitá
a Rimini